domenica 6 novembre 2011

Scusi ha trovato le mie ore?

Mi piacerebbe avere il tempo di andare al parco.
mi piacerebbe avere il tempo di andare in una serra .
mi piacerebbe avere il tempo di andare in una serra ma di farfalle.
mi piacerebbe avere il tempo di vedere tutti gli spettacoli del mondo.
mi piacerebbe avere il tempo di festeggiare tutti i compleanni del mondo.
mi piacerebbe avere il tempo di imparare qualcosa di nuovo.
mi piacerebbe avere il tempo di insegnare quel poco che so.
mi piacerebbe avere il tempo di conoscere tutte le lingue.
mi piacerebbe avere il tempo di conoscere tutte le costellazioni.
mi piacerebbe avere il tempo di scrivere qualcos'altro.
Se si potesse fare un patto e riavere indietro il tempo perso, se esistesse una ufficio del tempo smarrito.
Sarebbe bello "Guardi nel 95 ho perso 2 ore a non far nulla. le ha mica trovate?"
"si certo eccole."
"grazie"
si potrebbero riavere indietro quelle ore perse e farle vivere di nuovo.
Chissà se domani avrò ancora tempo.
E se non ne avrò più, aspettero dopodomani per averne ancora.

Nessun commento:

Posta un commento